Biscottiamo

Sabato 14 novembre e sabato 21 novembre un nuovo appuntamento per dar forma alla propria creatività: Biscottiamo è il corso che si terrà a Roma, in via Giuseppe Chiovenda 57 e che ci farà pasticceri per 8 ore!

Il corso di 8 ore è articolato in due appuntamenti di 4 ore ciascuno. Nelle due giornate conosceremo gli ingredienti fondamentali per realizzare ottimi biscotti e le principali tecniche per renderli, oltre che buoni, dei veri capolavori d'arte!

Due insegnanti d'eccezione: Veronica Dazzi e Ilaria Bernardi (la Rana Viola)
Amiche di Aidworld da lungo tempo, hanno maturato un'esperienza pluriennale nel settore del Cake design e del Wedding planning. Organizzatrici di feste indimenticabili, hanno deciso di regalarci un po' del loro tempo per insegnarci a modellare paste e a preparare tavole imbandite e colorate.

Il costo complessivo del Corso "Biscottiamo" è 65,00 euro e comprende tutti gli ingredienti necessari a realizzare i biscotti decorati. Al termine del corso i partecipanti potranno portare a casa i propri capolavori: sarà difficile chiamarli ancora "biscotti" dopo averli trasformati in opere d'arte!

Durante il corso verrà messa a disposizione di tutti la strumentazione necessaria per tagliare, dare forma e decorare i biscotti.

Il ricavato andrà a sostegno dei programmi per l'infanzia di Aidword: un motivo in più che rende questo appuntamento imperdibile!

Compila il modulo d'iscrizione.


Per maggiori informazioni:
g.mancini@aidworld.net
06.64762530