Ambasciatori Aidworld

Anche Aidworld avrà i suoi "ambasciatori", un gruppo di amici dell'associazione che ci aiuterà a condividere e divulgare le campagne e le nostre attività di beneficenza e sostegno. Gli "ambasciatori Aidworld" contribuiranno a diffondere i nostri valori, a far capire che il futuro inizia davvero da un bambino e che, proprio per questo, c'è bisogno di prepararlo questo futuro, di dargli i mezzi e gli strumenti giusti perché sia il più roseo possibile!

Sappiamo che, con un po' di coraggio e impegno, è possibile cambiare il finale a storie che sembravano già scritte. È questa fiducia che ci spinge ad agire e a cercare di attivare concrete reti solidali che possano trasmettere testimonianze positive e messaggi di solidarietà.

Ci sono tanti modi per fare volontariato, tanti modi per fare del bene, uno di questi è farsi portatore di ideali, notizie e informazioni che diano testimonianze positive. È questo che faranno gli "ambasciatori Aidworld", divenendo un link per le nostre iniziative di solidarietà e i nostri valori.

Gli ambasciatori Aidworld metteranno al servizio dell'associazione il proprio patrimonio di contatti e le proprie capacità di creare legami solidali, riuscendo così a trasformare la semplice aspirazione a un mondo più giusto nell’impegno reale e concreto per realizzarlo!

Cristina Mustari