Corso di fotografia Aidworld: riempi il tuo tempo libero, coltivi la tua passione e fai beneficenza!

Si può imparare e contemporaneamente fare del bene, si può coltivare una passione e fare beneficenza. Lo dimostrano i corsi che Aidworld organizza per il 2011 – 2012, il cui ricavato verrà devoluto a favore dei programmi di solidarietà dell'associazione in Ghana, Brasile e Romania.

Si parte con la seconda edizione del corso base di fotografia. Attivato già lo scorso anno per la prima volta in via del tutto sperimentale, visto l’esito positivo dell’esperienza, quest’anno viene riproposto: sempre 11 lezioni  di due ore ciascuna, per un massimo di 15 partecipanti. Si terrà ogni venerdì pomeriggio presso la sede dell’associazione, a Roma, in via Giuseppe Chiovenda 57, dalle 19.00 alle 21.00.
È destinato a tutti coloro che desiderano apprendere le nozioni tecniche fondamentali per conoscere il proprio mezzo fotografico e migliorare le proprie immagini.
Il corso, anche quest'anno a cura dell'architetto Roberto Mirulla, consta di lezioni teoriche ma anche di sessioni pratiche e di revisione delle immagini elaborate e avrà inizio al raggiungimento di un minimo di 10 iscritti. In particolare i fondi raccolti da questa edizione del corso saranno destinati ai programmi di solidarietà attivi in Ghana.

La raccolta delle iscrizioni è già iniziata, quindi è bene affrettarsi per poter rientrare nei 15  che potranno frequentare le lezioni e per fare in modo che la propria passione possa contribuire sostegno di scuole, case-famiglia, centri di accoglienza.
Per adesioni e info telefonare allo: 06.64762530 o scrivere all'indirizzo email: c.mustari@aidworld.net.



 

Cristina Mustari