Generosità inaspettata

A volte la generosità si manifesta inaspettata. A volte la solidarietà e l'aiuto arrivano da chi non conosci nemmeno. La nostra associazione ha ricevuto nei giorni scorsi una donazione di 5000 euro da parte di un sostenitore privato.
Davvero una bellissima sorpresa in un momento così difficile economicamente.

Crediamo che questo sia un segnale positivo per tanti aspetti: sempre più persone comprendono quanto sia importante, anche in un momento storicamente così complicato, attivare reti solidali come risposta concreta alle situazioni di povertà e disagio sociale. Siamo da sempre convinti infatti che tutti possono fare qualcosa per migliorare situazioni e contesti, anche qualora siano particolarmente tristi e difficili.

Aidworld garantisce che la cifra donata verrà utilizzata per incentivare attività e opere a sostegno dell'infanzia più disagiata, nei territori in cui operiamo ormai da anni.
Cercheremo di assicurare la massima trasparenza, comunicando ciò che verrà realizzato con la cifra ricevuta attraverso il nostro sito, la nostra pagina facebook e la nostra mailing list, in modo che il nostro nuovo sostenitore e tutti coloro che contribuiscono da tempo ai nostri programmi di solidarietà possano essere sempre informati sui frutti che l'impegno di ciascuno produce per dare speranza, futuro e cambiamento.

Grazie davvero di cuore dunque per tutto ciò che potremo fare con tanta generosità.

Cristina Mustari