La Primavera porta i suoi primi frutti

Anche quest'anno la bella stagione porta buone notizie per Aidworld: sabato 31 marzo al Mercatino di Primavera sono stati raccolti 3309,00 euro che serviranno a portare avanti i nostri programmi di solidarietà per l'infanzia!

Il risultato positivo è stato frutto del bellissimo gioco di squadra con volontari e sostenitori che, anche stavolta, si sono prodigati per la riuscita dell'evento.

Non sono mancati i fedelissimi del nostro mercatino, persone che ormai da anni non si perdono nessuno dei due appuntamenti annuali con le nostre vendite di beneficenza.

Ringraziamo dunque quanti sono venuti a trovarci agli stand allestiti presso la sede dell'associazione, per rinnovare il guardaroba o fare piccoli regali con i libri, l'artigianato e i dolci esposti. E un grazie doveroso va anche a tutti coloro che ci hanno consegnato oggetti e indumenti da mettere in vendita.
Grazie di cuore perché ogni successo ci regala nuove speranze, premia il nostro impegno e incoraggia la nostra missione di sostegno all'infanzia.

Cristina Mustari