Teatralmente parlando... e cantando!

Prosegue il connubio di solidarietà tra Aidworld e mondo del teatro: sabato 20 febbraio sarà lo storico Teatro delle Muse di Roma ad ospitare un'iniziativa benefica con lo spettacolo di Geppi Di Stasio “Teatralmente parlando… e cantando!”.

Una rappresentazione a tre voci - interpretata dall'autore Geppi Di Stasio e dal cantautore romano Sandro Scapicchio con la partecipazione di Roberta Sanzò – che tratta temi di scottante attualità attraverso il teatro musicale.

Teatralmente parlando… e cantando!” ripropone il tema della rappresentazione da diverse angolature alternando esilaranti sketch, poesie e canzoni; combinando i capisaldi del Teatro, della Musica napoletana e romana con la musica di più ampio respiro, quella “cantautorale”, rivisitata in chiave ironica e contestualizzata ai nostri giorni.

I nostri sostenitori potranno acquistare i biglietti al prezzo ridotto di 16,00 euro, di cui 8 euro verranno devoluti a favore dei bambini ospitati nelle case famiglia di Curitiba, in Brasile.

Un gruppo di volontari Aidworld sarà presente in teatro a partire dalle ore pomeridiane con uno stand informativo e con i prodotti dell'artigianato solidale.

Nella giornata di sabato oltre al tradizionale serale delle ore 21.00, lo spettacolo è in scena anche nel pomeriggio alle ore 17:00. La sede del Teatro delle Muse è in Via Forlì, 43 – Roma.
Sarà possibile seguire online su www.aidworld.net l’esito della raccolta fondi.

Vi aspettiamo per questo nuovo evento e soprattutto vi ringraziamo per la sostanziosa risposta di partecipazione che ogni volta rinnovate alle iniziative di beneficenza di Aidworld, un prezioso stimolo alla continuazione del nostro operato. Vi aspettiamo!

I biglietti sono prenotabili sino alle ore 14,00 del 19 febbraio all’indirizzo www.aidworld.net/prenotazioni, oppure chiamando il numero 3493756995
Per ulteriori informazioni potrete scrivere ad: info@aidworld.net.