Torte e decorazioni di zucchero... che fanno bene ai bambini!

Anche decorando una torta si può compiere un gesto di solidarietà con il corso di Cake design di Aidworld: una giornata intera per acquisire i trucchi che consentiranno ad ogni partecipante di fare di ogni torta una creazione colorata e fantasiosa. La tendenza del momento diventa così un nuovo strumento per fare beneficenza, perché la metà delle quote di partecipazione andrà a sostegno dei nostri programmi per l'infanzia in Ghana.

Il corso è destinato a chi vuole apprendere idee semplici e deliziose per creare torte davvero uniche. Le decorazioni in pasta di zucchero, fatte con passione e creatività, permetteranno di stupire amici e parenti con dolci spettacolari.

Durante la giornata di formazione i partecipanti impareranno a realizzare una “zuccherosissima” torta che potranno riportare a casa come prova e testimonianza dell'abilità acquisita.

Il corso è per un massimo di 8 iscritti. Si svolgerà in una unica giornata, giorno 14 aprile, dalle 09.00 alle 18.00 presso la sede dell'associazione in via Giuseppe Chiovenda, 57. Per partecipare basta compilare la scheda di iscrizione.

Un'occasione imperdibile per tutti coloro che vogliano imparare i segreti della decorazione delle torte sostenendo contemporaneamente le attività per i bambini del Ghana.

 

Cristina Mustari