Un nuovo modo per imparare l'inglese

Provi imbarazzo nel parlare inglese? Non ami la tua pronuncia? La tua conoscenza della lingua è un po' arrugginita perchè hai poche occasioni per fare pratica? Il corso di inglese Aidworld è quello che fa per te! E' l'ultimo arrivato dei nostri percorsi formativi "Per hobby, per passione e per beneficenza" che partirà il prossimo 13 aprile.
Utilizzando un metodo completamente nuovo basato sulla conversazione, in un clima informale e rilassato, il docente madrelingua stimolerà i partecipanti a pensare in inglese.

Durante ogni lezione di 90 minuti, discussioni, attività di gruppo, conversazioni guidate dall’insegnante, permetteranno di imparare parole, frasi e modi di dire.

Oltre alle classiche Situations, dialoghi tra gli studenti che si eserciteranno a parlare inglese in situazioni immaginarie di vita reale, verranno impartite nozioni di Business English che consentiranno ai partecipanti di impostare una corrispondenza in inglese formale, rispondere al telefono, utilizzare la lingua nel proprio lavoro.
Particolare attenzione verrà riservata anche alla lettura per sviluppare la capacità di comprensione e commento di testi in inglese.

Le lezioni si terranno ogni venerdì pomeriggio dalle 19.30 alle 21.00, a Roma in via Giuseppe Chiovenda 57.

La metà di ciascuna quota di iscrizione sarà destinata ai programmi di sviluppo per l'infanzia Aidworld. Un motivo in più per imparare la lingua!

Per partecipare basta compilare la scheda di iscrizione.

Cristina Mustari