Mercatino di Natale 2018

Save the date: 1 DICEMBRE
Inaugureremo il mese delle festività natalizie con l'immancabile Mercatino di Natale Aidworld.

Come tutti gli anni daremo ampio spazio ai capi d'abbigliamento usati e selezionati che raccogliamo sempre in sovrabbondanza, tanto che a stento riusciamo ad esporli tutti! Un vero peccato...

Di qui lanciamo un appello: aiutaci a svuotare gli stand di tutte le cose bellissime che tanti amici ci hanno regalato e continuano a donarci senza soluzione di continuità!
Invita tutti al Mercatino di Natale Aidworld per approfittare di questa occasione imperdibile di trovare, a prezzi davvero irrisori, un nuovissimo paio di scarpe, un pantalone ancora etichettato, un abito mozzafiato o una borsa firmata e mai usata...
Vestiti e accessori di tutte le taglie per uomo, donna o bambino aspettano solo te!

Per non parlare della fantastica opportunità di trovare il regalo perfetto per il prossimo Natale e di inebriarti dei profumi di dolci appena sfornati per l'occasione. 

Non mancherà poi un altro angolo entusiasmante: la nostra Riffa di beneficenza! Alle 18 daremo il via all'estrazione e potrai essere proprio tu il fortunato vincitore della Smart TV Hisense 50" o di un altro dei 18 premi in palio!

Davvero non puoi mancare!

E' severamente vietato venire non accompagnati dai propri figli e nipoti perché c'è un angolo pieno di giochi e accessori per l'infanzia che aspetta proprio loro ...sempre che adorino lo zucchero filato :-)

Il mercatino è preceduto da una raccolta di abiti invernali, giochi, casalinghi, bigiotteria, oggettistica generica ed elettronica. Tutto il materiale raccolto viene selezionato e ordinato da volontari che si occupano dell'allestimento.
Se vuoi trasformare qualcosa di superfluo (purché in buono stato!) in qualcosa di utile, portala a Roma in Via Giuseppe Chiovenda 57, dal 2 al 29 novembre (dal martedì al sabato 9:30-13:00 e 16:30-18:30).

Il mercatino si svolge in una sola giornata ed il ricavato verrà utilizzato come sempre per sostenere i programmi per l'infanzia nei quali Aidworld è impegata con costanza da ben 15 anni! Al termine della giornata i capi d'abbigliamento non venduti vengono donati alla Comunità di Sant'Egidio, ed il restante materiale viene conservato per il successivo mercatino.

Ti aspettiamo al Mercatino di Natale Aidworld!
Un modo semplice per fare beneficenza risparmiando.

Per informazioni: 06.64762530

Blogger: 
Giorgia Mancini
27 Settembre 2018