25 Novembre, cena di beneficenza per i bimbi del Ghana

Il prossimo 25 novembre a Roma, presso il ristorante Unico, via Gaetano Martino 29,  (quartiere Nuovo Salario), si terrà una cena di beneficenza per i bimbi del Ghana.
Sarà l'occasione per aggiornare tutti i sostenitori sulle attività che l'associazione sta realizzando nel paese africano per i più piccoli, a seguito dell'ultimo viaggio di supervisione compiuto in questi giorni dal nostro staff.

Si tratta del primo di 4 appuntamenti, 4 cene a tema gastronomico stagionale, con i piatti tipici di ciascun periodo dell'anno a fare da sfondo alle informazioni sui programmi di solidarietà di Aidworld. Gli incontri permetteranno, infatti, di seguire passo passo i progressi dei progetti per l'infanzia attivi in Ghana, in modo da rendere i sostenitori sempre più partecipi di quanto viene realizzato e da farli sentire sempre più vicini ai bimbi a cui danno sostegno.

Il 25 è la volta della cena d'autunno, con gustose ricette a base di castagne e i migliori prodotti offerti da alcune aziende vinicole.

Le squisitezze autunnali dello chef in un unico piatto, particolarità del ristorante che ci ospita,  l'ottimo vino, e la partecipazione di Stefano Sarcinelli, saranno la gradevole cornice di una serata all'insegna della solidarietà.

L'ingresso prevede un contributo di di 25 euro, prenotatevi subito perchè i posti sono limitati!

Cristina Mustari