Sprirituals, Gospel e non solo... concerto di beneficenza per Aidworld

Sabato 17 dicembre il gruppo Stelle di... Natale si esibirà nel concerto di beneficenza Spirituals, Gospel e non solo...

Il concerto si terrà alle ore 20:00 nella Basilica di San Crisogono a Roma, piazza Sonnino 44, ed il ricavato della serata andrà a favore dei programmi per l'infanzia di Aidworld in Ghana, Brasile e Romania.  

La serata, organizzata in collaborazione con l'associazione culturale Le pleiadi, prevede un repertorio che spazia dagli spirituals più classici e dalle musiche natalizie della tradizione, a pezzi dei Beatles e di Luis Armstrong.  Le voci saranno accompagnate da chitarra e pianoforte.

Nella zona antistante alla Basilica verrà esposto del materiale informativo di Aidworld. Anche il prezioso artigianato dell'associazione per l'occasione farà bella mostra di sé, per quanti quest'anno vogliano fare regali solidali.

Ci sono insomma proprio tutte le premesse per trascorrere una serata piacevole, in un'atmosfera emozionante, che faccia rivivere il  vero senso della festività natalizia.

Per informazioni puoi chiamarci allo 0664762530 o scriverci ad info@aidworld.net

Cristina Mustari