GameStop

L'azienda GameStop Italia, in occasione del Natale 2011, ha donato ad Aidworld il contributo necessario per il rifacimento dei bagni di un asilo di Accra che accoglie ogni giorno i bambini delle ragazze di strada. L'asilo ospita ogni anno una media di circa 180 bambini, che in questa struttura, gestita dall'organizzazione ghanese Street Girls Aid, ricevono una prima educazione di base e vengono tenuti lontani dai pericoli della strada. Grazie al contributo dell'azienda è stato possibile migliorarne le condizioni igienico-sanitarie.

GameStop ha inoltre aderito all'iniziativa Regali Solidali, realizzando con Aidworld i biglietti di auguri in occasione delle festività natalizie.
Il contributo donato per i biglietti è stato utilizzato per garantire la fornitura annuale delle medicine per LBE - Lar Batista Esperança, la rete di case famiglia di Curitiba, in Brasile.

GameStop, leader mondiale nel mercato dei VideoGames e dell'entertainment software, è presente in Italia con oltre 350 punti vendita. Nell’ambito delle politiche di responsabilità sociale, l'azienda GameStop Italia aderisce all'iniziativa di GameStop international denominata GameStop GiveBack Project portando avanti anche nel nostro paese iniziative con diverse Onlus che realizzano progetti a favore dell'infanzia.