Tutta la cumunità della Chiesa Evangelica Internazionale (ceiam.net) ha sostenuto con entusiamo Aidworld fin dalla sua fondazione. Una collaborazione viva, fatta di tante persone che con il cuore hanno deciso di aiutare bambini in difficoltà e che negli anni si sono impegnate in prima persona.
Annamaria Papalini è una pittrice con una carriera ormai trentennale e mostre realizzate in tutta Italia.
Un profondo senso d’ingiustizia e il desiderio maturato fin da piccola di aiutare i più fragili, in particolare i bambini, ha avvicinato l’artista in questi anni ad Aidworld, condividendone i suoi valori.
La sua ricerca pittorica s’incentra essenzialmente su tematiche filosofico- sociali che hanno portato l’artista a sviluppare un linguaggio simbolico-pittorico atto al risveglio consapevole per dare vita ad una società più armonica.
Responsabile della Consimm Agency e professionista nel settore immobiliare, William si è interessato autonomamente alle nostre iniziative e piani umanitari fornendo un reale contributo a fronte di ogni nuova vendita!
Ma la collaborazione non si è fermata qui…William si è calato nella realtà e nelle esigenze dell’associazione fornendo il suo contributo determinante alla scelta della nostra nuova sede.