Se è vero che dietro ogni grande azienda ci sono i sogni e l'umanità delle persone, sono un’infinità le cose che possiamo creare insieme, tanti i programmi che hanno bisogno di generosità, di sostegno e di fiducia.
Aidworld è convinta che la partnership tra mondo dell'impresa e società civile possa rappresentare un elemento propulsivo molto importante, a patto che essa venga finalizzata ad un aiuto concreto e trasparente, nel rispetto dei principi a cui ci ispiriamo.
Una partnership che si configura dunque come un investimento in grado di dare frutti importanti: a livello umano e valoriale oltre che nei risultati aziendali e nella visibilità.
Le aziende hanno tanti modi per sostenerci:
- scegliere di finanziare interventi e programmi umanitari;
- diventare sponsor di Aidworld;
- attivare un'iniziativa di cause related marketing;
- aderire ad una campagna di sensibilizzazione o di raccolta fondi;
- partecipare alle nostre iniziative di Natale
- coinvolgere i propri colleghi in attività di beneficenza;
Perché scegliere Aidworld?
- È affidabile
- Garantisce la massima trasparenza
- Contribuisce alla realizzazione di concreti programmi di sviluppo
- Promuove una cittadinanza attiva e responsabile e valori di solidarietà e cooperazione
- Le donazioni ad Aidworld onlus sono fiscalmente deducibili
La responsabilità sociale d'impresa è divenuta ormai determinante, visto che l’85% degli italiani apprezza le aziende che collaborano con associazioni non profit e i 2/3 dei consumatori affermano di preferire prodotti di imprese etiche.
Per un’azienda scegliere di affiancare Aidworld vuol dire partecipare concretamente alla realizzazione di programmi di solidarietà dando anche evidenza al proprio impegno sociale.