Aidworld al Vintage Market del Circolo degli Artisti

Per gli appassionati, ma anche per i curiosi, ogni terza domenica del mese si tiene al Circolo degli Artisti di Roma il Vintage Market. Organizzato negli ampi spazi messi a disposizione dal Circolo in via Casilina Vecchia 42, offre più di 80 stand e bancarelle dove potrete trovare di tutto: dal boa di piume di struzzo, al giacchetto di pelle, passando per scarpe e tanto altro.

Lato estremamente interessante del mercatino sono i prezzi contenuti che permettono anche al più squattrinato di poter portare a casa un guardaroba completo; accessori compresi. Un viaggio nel tempo che inizia dagli anni '40 per arrivare ad anni più recenti tra abiti, scarpe, collane, spille, cappelli che potrete "provare sulla vostra pelle".

Un altro lato estremamente interessante è che dalle ore 19.00 i ragazzi della ZinzerFood danno vita al piacevolissimo aperitivo domenicale, trasformando il mercatino in una sorta di Lounge Bar all'aperto con un menù ricco e particolarmente buono (l'ho provato personalmente).

Aidworld sarà presente al mercatino per tutta la stagione con il suo stand di artigianato solidale esponendo al pubblico la scintillante collezione di collane e orecchini che saranno in vendita al fine di sostenere i progetti dell'associazione.  Il prossimo appuntamento del vintage market sarà il 15 novembre, vi invitiamo a venirci a trovare!

Per tenervi aggiornati sulle date del Vintage Market potete andare sul sito del Circolo degli Artisti: www.circoloartisti.it

Enzo Caponera