Domenica 13 dicembre: Aidworld in sella per la 5ª edizione di “Un Regalo Per un Bambino”

Domenica prossima Aidworld parteciperà alla 5ª Edizione di “Un Regalo Per un Bambino”, manifestazione organizzata dall'AMFOP - Associazione Motociclisti Forze di Polizia, (www.amfop.it) a favore dei bambini ricoverati presso gli ospedali pediatrico-oncologi di Roma.

L’iniziativa metterà in sella centinaia di motociclisti chiamati a consegnare sacchi di sorprese e di giochi ai bambini assistiti presso gli ospedali Gemelli, Policlinico Umberto I e Sant’Andrea.

Tra le ore 8.00 e le ore 10.00, al parcheggio di via Appia Nuova (angolo via di Capannelle) ci sarà il raduno in moto per la distribuzione di gadget e la raccolta dei giocattoli da consegnare. Una mezzora più tardi è prevista la partenza.

Il corteo - scortato e appoggiato dalle Forze dell’Ordine, dalla Marina, dalla Forestale, dalla Croce Rossa Italiana e dai clown dall’Antas Onlus (www.antasonlus.org) - raggiungerà alle 14.30 il centro commerciale Roma Est a Lunghezza, dove si esibirà in canti natalizi la corale dei “Piccoli Angeli”.

A seguire un ricco spettacolo d’intrattenimento per grandi e piccini e l’arrivo di Babbo Natale che ripartirà i suoi doni tra i piccoli del coro. L’attore Stefano Sarcinelli, il giornalista Luca Giurato, la cantante Sina Sebastiani del Grillo e i ragazzi della Clown Terapia dell’Antas Onlus sono solo alcuni degli ospiti che interverranno nel pomeriggio di Roma Est.

La giornata si concluderà con un momento di solidarietà interamente dedicato ad Aidworld. Interverremo per spiegare il nostro progetto di scolarizzazione dei bambini di strada del Ghana e il ricavato di una riffa sarà devoluto proprio a sostegno di questo progetto.

Ringraziamo l'AMFOP - Associazione Motociclisti Forze di Polizia per aver ancora una volta coinvolto Aidworld in questa importante iniziativa di solidarietà.

Alessandra Francesconi