Riffa Aidworld 2013: abbiamo vinto tutti!

È vero, è così: siamo tutti vincitori della riffa Aidworld 2013, non solo i fortunati possessori dei 10 biglietti vincenti!
Abbiamo vinto tutti perchè ha vinto la solidarietà, hanno vinto la generosità, lo slancio e l'entusiasmo di chi ci ha donato i premi, di chi ci ha aiutato a vendere i biglietti e di chi li ha comprati, permettendoci di raggiungere questo brillante risultato. Ma hanno vinto anche i bimbi e le famiglie del villaggio di Akwidaa che beneficeranno del sostegno che potremo continuare a garantir loro grazie a questa iniziativa.

Siamo riusciti a vendere 3249 biglietti con un rientro di ben 9747,00 euro. Un esito certamente positivo, soprattutto considerando che si trattava della prima edizione della lotteria.

Il ricavato andrà dunque a sostegno delle attività che realizziamo nel villaggio sulla costa del Ghana, in cui operiamo ormai da tempo.
Dall'ultimo viaggio di supervisone compiuto lo scorso mese, abbiamo rilevato infatti certamente tanti risultati raggiunti, ma anche tanti nuovi bisogni.
Quest'anno dunque vorremmo poter rispondere a queste necessità.

Sono in progetto: l'acquisto delle nuove divise per i bimbi del programma di scolarizzazione, la realizzazione di percorsi di supporto scolastico per i bimbi che hanno maggiori difficoltà di apprendimento, la ristrutturazione di un edificio da adibire a scuola per sopperire alla mancanza di aule.
La lotteria è certamente un piccolo passo importante nel raggiungimento di queste mete!

Per maggiori informazioni:

- Si ringraziano il Leo Club Catanzaro Host e la rete dei punti vendita Zyp Sartorie solidali per il prezioso appoggio nella promozione dell'iniziativa.

Cristina Mustari