Sabato 12 Dicembre: torna il Mercatino di Natale!

Il Mercatino di Natale è ormai tradizione attesissima in tutto il quartiere di Cinecittà di Roma, che ogni anno partecipa con entusiasmo all’iniziativa invernale di Aidworld.

Giocattoli, abiti, libri, dvd ma anche oggetti per la casa… insomma, di tutto di più, a prezzi stracciati! Oggetti usati ma assolutamente in buono stato. Aidworld ne promuove la raccolta e vende tutto in un solo giorno per sostenere i diversi progetti dell’organizzazione.

Lo slogan per il Mercatino di Natale 2009 è “Fare beneficenza risparmiando”. Questo è lo spirito con cui Aidworld propone di aprire gli acquisti natalizi.

Aiutare la nostra attività costa poco. Potrete donare beni in disuso o semplicemente che non vi piacciono più; oppure partecipare il giorno del Mercatino, spulciare con curiosità tra le nostre bancarelle e fare piccoli acquisti.

Il Mercatino offre anche la possibilità di comprare l’artigianato solidale di Aidworld: una linea colorata di collane realizzate a mano e certificate con cartoncino nel loro scopo benefico. Un piccolo dono da mettere sotto l’albero senza rinunciare alla beneficenza. 

Sempre per questa giornata speciale, un gruppo di nostri volontari sarà presente per spiegare con la massima trasparenza i progetti della Onlus. Sarà una buona occasione per sottoscrivere un’adozione a distanza e regalare un Natale più sereno ai bambini meno fortunati.

Vi ricordiamo che il mercatino si terrà sabato 12 dicembre dalle 9:30 alle 19:30 in via Giuseppe Chiovenda 57 a Roma, e che la raccolta dei beni per il mercato si concluderà venerdì 11 alle ore 17:00.. affrettatevi con le vostre renne e venite presto a trovarci!

Vi aspettiamo numerosi!

Alessandra Francesconi