Scambio di lettere. Sostenitori scrivete pure!

Il sostegno a distanza, o adozione a distanza, di un bambino è certamente un’esperienza bella e arricchente per chi la compie. Già in tanti ci avete inviato la lettera per il bambino o  la bambina sostenuto/a. Colorata, con fotografie, con disegni o illustrazioni. Complimenti a tutti per la fantasia e l’impegno nell’inviare informazioni ai bambini con tanto affetto. Grazie per la passione, la generosità e il cuore con cui fate tutto questo. 

Qualcuno manca ancora all’appello. Allora affrettatevi, inviateci la vostra lettera affinché anche il vostro bimbo possa ricevere vostre notizie. I bambini ne sono sempre felici e conservano con cura le lettere che ricevono, come qualcosa di molto prezioso.
Non dimenticatevene dunque. Facciamo in modo che questo flusso di comunicazioni e di scambi affettuosi rimanga sempre vivo. Inviateci la vostra lettera all’indirizzo: Aidworld, via Giuseppe Chiovenda, 57 – 00173 Roma. Se potete, per i bimbi del Ghana scrivetela direttamente in inglese.
E tra pochi mesi toccherà a voi ricevere le notizie dei piccoli sostenuti. 

Chi adotta un bambino a distanza si impegna a effettuare delle donazioni periodiche che aiutano l’intero contesto in cui il minore è inserito, dando nuove e importanti opportunità di crescita, sviluppo e rispetto dei diritti.

Per sottoscrivere un'adozione: http://www.aidworld.net/sostegno-a-distanza-modulo

 

Giorgia Mancini