Tempo di... Mercatino di Primavera!

Insieme al primo sole della bella stagione arriva anche il Mercatino di Primavera Aidworld. Collezionisti e appassionati fatevi pure avanti! Al Mercatino di via Giuseppe Chiovenda 57 ce n'è davvero per tutti i gusti: abiti vintage, modellismo, libri, fumetti d'epoca, oggettistica per la casa, artigianato e commercio equo.
Se dovete fare un regalo, un piccolo dono di primavera, o se semplicemente avete voglia di rifornire il vostro guardaroba con capi sottocosto, questo è il posto giusto per voi. Vi aspettiamo presso la sede dell'associazione, a Roma, sabato 31 marzo dalle 9.30 alle 19.30.

I vostri acquisti contribuiranno a sostenere i progetti per l'infanzia che l'associazione realizza in Ghana, Brasile e Romania.
Tutto il materiale esposto è stato donato da privati per aiutare l'associazione. Oggetti e abiti, nuovi e usati, tutti rigorosamente in buono stato, verranno venduti con l'obiettivo di raccogliere fondi per i bimbi dei nostri programmi di solidarietà.
Ad allietare la giornata una pesca di beneficenza con doni per grandi e piccini.

Durante tutta la giornata i volontari Aidworld saranno inoltre disponibili a fornire spiegazioni sulle attività dell'associazione e a dare informazioni per chi fosse interessato a sostenerla.

 

Cristina Mustari