Un aiuto per Michael

Michael ha 10 anni e per tornare a sorridere, camminare e correre ha bisogno di aiuto.

Il bambino vive in un piccolo villaggio vicino al mare nella Central Region del Ghana, insieme alle sue due sorelle, un fratello e i suoi genitori. Il papà è pescatore e la mamma si dedica alla vendita e all’essicazione del pesce.

Nel 2015 a seguito di un’infezione gli sono state amputate entrambe le gambe oltre ad aver perso tre dita della mano sinistra a causa di un incidente.

Aidworld attraverso il Limb Fitting Centre, centro specializzato in protesi e riabilitazione con il quale collabora ormai da anni in Ghana, si è fatto carico delle necessità di Michael provvedendo alla realizzazione delle due protesi ed al monitoraggio della sua situazione attraverso controlli periodici. Così Michael ha potuto conoscere la sensazione di poter correre con i suoi amici e compagni di scuola.

Recentemente a seguito dell’ultimo controllo, è emersa la necessità ed urgenza di cambiare entrambe le protesi, oramai non più adatte vista la crescita e sviluppo col normale scorrere del tempo.

E ora .. non c’è tempo da perdere!

Siamo certi che con il vostro aiuto, insieme, doneremo a Michael due nuove protesi con le quali ritroverà il suo sorriso, camminerà, tornerà a scuola, correrà e giocherà come ogni bambino ha il diritto di fare.

OBIETTIVO RAGGIUNTO

Obiettivo della raccolta: Nuove protesi per Michael
Budget da raggiungere: € 1.300,00
Fondi raccolti: € 1.300,00
 

 

Laura Colantonio
6 May 2022