Architer

Tra i sostenitori che hanno deciso di aiutare i bambini di Akwidaa nel loro percorso scolastico, uno sponsor speciale: lo studio di architettura Architer.
Ogni anno, in occasione delle festività natalizie, regala a questi bambini il proprio sostegno: un aiuto importante e continuativo che contribuisce all'acquisto del materiale didattico per i bambini più poveri e non solo.

Oltre a coloro che non riuscirebbero a frequentare la scuola senza l'aiuto di Aidworld e dei suoi sostenitori, ci sono molti bambini le cui famiglie si impegnano con enormi sforzi a coprire i costi per la loro scolarizzazione. E' anche a questi bimbi che si estende il contributo di Architer partecipando all'acquisto dei testi scolastici e del materiale didattico a loro necessario.
In questo modo si aiutando anche tante famiglie del villaggio a continuare a credere nell'importanza della formazione per il futuro dei propri piccoli.

Architer - architetti associati si occupa di ristrutturazione d'interni, progettazione e recupero di strutture pubbliche, didattiche, espositive, museali. Un lavoro di squadra consolidato dal tempo e garanzia della soddisfazione completa di ogni esigenza: le diverse specializzazioni dei soci, l'esperienza  maturata in ogni settore e la rete di esperti e consulenti con cui Architer costantemente collabora, sono indici di un prodotto di qualità, peraltro oggetto di continue ricerche e aggiornamenti.