Domenica 24 Maggio Aidworld è stata partecipe di una splendida iniziativa organizzata dall'AMFOP - Associazione Motociclisti Forze di Polizia - a favore dei bambini colpiti dal terremoto.
Alcuni furgoni della polizia accompagnati da 100 moto si sono diretti in 4 tendopoli con lo scopo di portare un sorriso ai più piccoli regalando loro tanti giocattoli. Aidworld si è unita al gruppo partito da Roma con 11 motociclisti.
Un caldo veramente torrido ci ha accompagnato lungo tutto il tragitto, lo stesso caldo che in questi giorni sta infuocando senza tregua le tendopoli aquilane.
La consegna dei giochi ai bimbi è stata per noi un momento veramente speciale, e ci ha ripagato completamente della fatica del viaggio.
Nel campo di Coppito è stata deposta una pietra commemorativa con una targa dedicata ai bambini colpiti dal sisma, come augurio di una celere ricostruzione.
Ringraziamo di cuore l’AMFOP per averci resi partecipi di questa splendida iniziativa di solidarietà, nella speranza che possa ripetersi presto l'occasione di un comune impegno a favore dei bambini.
- Gallefia fotografica:
![]() |
| Due ruote per L'Abruzzo |
