Il Futuro in uno Zaino

Le aziende possono contribuire a garantire ai bambini del villaggio di Akwidaa in Ghana l'opportunità all'istruzione e il diritto a un futuro migliore. Contrastare l'arretratezza culturale, l'analfabetismo e l'abbandono scolastico sono infatti gli obiettivi del progetto "Akwidaa – Il futuro in uno zaino".

Aderendo a questa campagna si potrà sostenere la scolarizzazione primaria e l'alimentazione di gruppi di bambini della scuola del villaggio oppure si potrà supportare il trasferimento e il percorso di studi superiore di un bambino nelle scuole secondarie intorno ad Akwidaa.

Aidworld si occuperà di fornire all'azienda aggiornamenti costanti sull'andamento scolastico dei bambini, dando periodicamente informazioni dettagliate sulle attività in corso, report sui fondi inviati, foto e testimonianze circa i risultati ottenuti.

All'interno del sito www.aidworld.net verrà creata una pagina riguardante l'azienda e il suo impegno a sostegno del villaggio. Verrà inoltre promossa l'iniziativa attraverso il web, mailing list, campagne stampa, decidendo insieme all'azienda le modalità comunicative più adeguate.

Chiedi informazioni compilando la richiesta o telefonando allo 06.64762530