Brasile: sostegno a distanza di un bambino di Curitiba - donazione mensile 30 euro

Attivando un sostegno a distanza per uno dei bimbi accolti nelle case famiglia di Curitiba, potrai condividere l'impegno di coloro che dedicano la vita a ricreare quel clima familiare di serenità e sicurezza che ad alcuni bambini viene negato. I piccoli ospiti di queste case hanno vissuto situazioni drammatiche di violenza o abuso, e ritrovano in LBE - Lar Batista Esperança la voglia di sorridere e di giocare. Sostenendo LBE, riceverai periodicamente la foto, le letterine e i disegni di uno dei bimbi accolti e ne potrai seguire la crescita e ogni progresso.

Quando sottoscriverai il sostegno a distanza ti verrà inviata la scheda del bambino con una sua fotografia e le informazioni relative al progetto in cui è inserito. Due volte l'anno riceverai letterine, fotografie, aggiornamenti ed informazioni sulla crescita del bambino e sull'utilizzo dei fondi inviati.

La quota del sostegno a distanza è di € 30,00 al mese. Aidworld si impegna ad utilizzare solamente il 25% di quest'importo per coprire i costi di gestione e di corrispondenza, tutto il resto sarà interamente inviato nel paese di destinazione per sostenere le attività svolte in loco.
Non si tratta di un contratto ma di un gesto d'amore, dunque le donazioni resteranno sempre completamente libere e potranno essere interrotte in qualsiasi momento: in questo caso ti chiediamo semplicemente di comunicarcelo in modo da assegnare il bambino ad un altro sostenitore.

Per le donazioni effettuate potrai usufruire delle agevolazioni fiscali (pdf) previste dalla legge.